Regolamento e Condizioni
Creata da zenmorro


Rate this topic
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5


0 messaggi in questa discussione.
zenmorro
GT0 Founder
*******


1
14 posts 11 threads Registrato: Feb 2019
02-11-2019, 12:26 AM -
#1
REGOLAMENTO E CONDIZIONI DELLA SEZIONE
Regole:
  1. Vietato vendere ciò che non è di propria proprietà.
  2. Vietato truffare utenti. ( Vedi punto 4 delle condizioni )
  3. Durante la vendita è vietato pubblicare il nome in gioco dei personaggi.
  4. Si consiglia di usare la mediazione di uno staffer se il venditore non è certificato. ( ciò va a doppio vantaggio in quanto dopo n mediazioni si diventa TRUSTED SELLER )
Condizioni:
  1. Vendere qualcosa sul forum vuol dire accettare automaticamente il trattamento dei propri dati personali che nel caso vada tutto liscio rimarranno fini a se stessi, nel caso di truffe saranno comunicati alla parte offesa nel caso volesse procedere con una denuncia formale.
  2. Lo staff, per quanto sia a disposizione dell'utenza, non si assume responsabilità di eventuali truffe e/o sanzioni in-game.
  3. Il tag "TRUSTED SELLER" si ottiene dopo tot transazioni tramite mediazione andate a buon fine, ciò non esclude che "la tentazione fa l'uomo ladro". Nel caso un utente con tag truffasse riceverebbe la medesima punizione di un utente senza tag.
  4. Truffare un utente prevede l'esilio del account dal forum. 
  5. L'utente che acquista si impegna a rilasciare un feedback positivo o neutrale al venditore terminato lo scambio e nel caso di truffa di contattare lo staff tramite la sezione "Non hai il permesso di vedere questo link. Registrati o effettua il login per poterlo visualizzare."  fornendo screen ed altre eventuali prove.
  6. Nel caso un utente segnali per truffa un altro utente, la parte segnalata sarà contattata dallo staff e se non riceverà una risposta entro le 48h sarà automaticamente esiliato dal forum sino ad una ulteriore prova che smentisca le prime.


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)