02-11-2019, 12:26 AM -
REGOLAMENTO E CONDIZIONI DELLA SEZIONE
Condizioni:
Regole:
- Vietato vendere ciò che non è di propria proprietà.
- Vietato truffare utenti. ( Vedi punto 4 delle condizioni )
- Durante la vendita è vietato pubblicare il nome in gioco dei personaggi.
- Si consiglia di usare la mediazione di uno staffer se il venditore non è certificato. ( ciò va a doppio vantaggio in quanto dopo n mediazioni si diventa TRUSTED SELLER )
- Vendere qualcosa sul forum vuol dire accettare automaticamente il trattamento dei propri dati personali che nel caso vada tutto liscio rimarranno fini a se stessi, nel caso di truffe saranno comunicati alla parte offesa nel caso volesse procedere con una denuncia formale.
- Lo staff, per quanto sia a disposizione dell'utenza, non si assume responsabilità di eventuali truffe e/o sanzioni in-game.
- Il tag "TRUSTED SELLER" si ottiene dopo tot transazioni tramite mediazione andate a buon fine, ciò non esclude che "la tentazione fa l'uomo ladro". Nel caso un utente con tag truffasse riceverebbe la medesima punizione di un utente senza tag.
- Truffare un utente prevede l'esilio del account dal forum.
- L'utente che acquista si impegna a rilasciare un feedback positivo o neutrale al venditore terminato lo scambio e nel caso di truffa di contattare lo staff tramite la sezione "Non hai il permesso di vedere questo link. Registrati o effettua il login per poterlo visualizzare." fornendo screen ed altre eventuali prove.
- Nel caso un utente segnali per truffa un altro utente, la parte segnalata sarà contattata dallo staff e se non riceverà una risposta entro le 48h sarà automaticamente esiliato dal forum sino ad una ulteriore prova che smentisca le prime.