[ VERIFICATO ] GUADAGNA SUBITO 10€
Creata da zenmorro

Rate this topic
  • 1 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

1 messaggi in questa discussione.
zenmorro
GT0 Founder

2
20 posts 12 threads Registrato: Feb 2019
02-17-2019, 06:15 PM -
[Immagine: iphonex.5927635.png]
Exclamation  CODICE PROMOZIONALE: SIMONEMORR  Exclamation

YAP è un’applicazione che offre la possibilità di pagare con lo smartphone in tutti i negozi, inviare e chiedere denaro agli amici e comprare online.
L’app funziona nei bar, ristoranti e negozi in Italia e nel mondo che accettano pagamenti contactless con Mastercard avvicinando lo smartphone al lettore.
YAP consente di inviare e richiedere denaro senza costi, utile ad esempio per dividere il conto del ristorante o le spese di casa, raccogliere dei soldi, pagare o riscuotere un debito.
YAP è sicura e legale al 100%.

Come guadagnare i 10€:
  • Non hai il permesso di vedere questo link. Registrati o effettua il login per poterlo visualizzare.,
    Exclamation Durante la fase di registrazione state attenti che sia inserite il codice promozionale riportato in alto, se cosi non fosse inseritelo manualmente per ricevere i 10€ Exclamation
  • Inviare i documenti richiesti per verificare il proprio profilo
  • Terminata la registrazione dovrete attendere fino a 3 giorni per la verifica dei documenti ( solitamente ci mettono meno di 24h ),
  • Verificati i documenti vedrete il vostro saldo di 10€ non che il bonus benvenuto di cui però per essere usato e/o spostato dovrete caricare almeno 5€ all'interno dell'applicazione.
Idea Puoi continuare a guadagnare dall'applicazione facendo registrare anche degli amici!  Idea
mariokarx
Leakers
**

1
5 posts 2 threads Registrato: Feb 2019
02-17-2019, 06:22 PM -
@zenmorro  grazie di averlo postato, e dato che me lo hai fatto fare martedì ed ho ricevuto il bonus mi sembra corretto dire che è vero! Funziona, ho anche già invitato alcuni amici ed ho guadagnato anche io!

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)